Questa sera su Rai 1 va in onda la quinta puntata di “Una pallottola nel cuore 3”, la serie tv con protagonista Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, raffinato cronista di nera che indaga su alcuni vecchi casi irrisolti che hanno insanguinato la Capitale.
Location delle investigazioni di questa terza annata saranno alcune delle più pittoresche ambientazioni della Capitale, come il Ghetto, Trastevere e il Bioparco.
Ad affiancarlo nelle indagini, come sempre, il fedele scudiero-fotoreporter Umberto Fiocchi, interpretato da Marco Marzocca. La serie è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, per la regia di Luca Manfredi. Firmano la sceneggiatura Nicola Lusuardi, Salvatore Basile, Debora Alessi, Dario Bonamin, Francesca De Lisi, Silvia Napolitano e lo stesso Gigi Proietti. Nel cast accanto ai protagonisti storici come Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni e Giulia Bevilacqua, le new entry Sergio Assisi e Mariella Valentini. Questa sera vedremo l’episodio Bestie feroci. Mentre le indagini sull’assassinio di Enrico procedono a ritmo serrato, Bruno si convince che la verità sulla morte del poliziotto ammazzato si nasconde tra le persone che erano a lui più vicine. Intanto, Michele, nipote di Bruno, si sta cacciando in una serie di guai. Il telefilm può essere seguito in streaming anche su Raiplay.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.