Scherzi a parte | da questa sera la nuova edizione su Canale 5

Standard

Questa sera va in onda la nuova edizione di “Scherzi a Parte” che ritrova la freschezza di un tempo e torna, più spietato che mai su Canale 5.

A dirigere l’edizione 2018 dell’esilarante show è Paolo Bonolis. Anche quest’anno Scherzi a parte manterrà invariata la formula vincente delle edizioni passate: cantanti, presentatori, sportivi, personaggi politici saranno le ignare vittime di candid camera e trappole di svariata tipologia, di incredibili scherzi, di circostanze pazzesche ed inverosimili.paolo bonolis music

Il conduttore di “Chi ha incastrato Peter Pan” tornerà a far divertire il suo pubblico con arguti scherzi tesi ai vip e la gioviale conduttrice Barbara D’Urso dovrà passare un brutto quarto d’ora con la complicità del figlio. Lo scherzo a lei dedicato riguarderà un qualcosa incentrato sul suo più grande amore, ovverosia i suoi figli. La radiosa regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sarà l’inconsapevole vittima di un dispettoso tranello, studiato a tavolino nei minimi dettagli dalla fertile mente degli autori Mediaset e dalla complicità di uno dei suoi figli. Oltre a Barbara D’Urso, gli altri protagonisti delle paradossali candid camera saranno Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e affermato pilota di Moto Gp e Aurora Ramazzotti, primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Sui social network gli internauti hanno già espresso tutta la loro impazienza nell’assistere in prima serata agli esilaranti ed imperdibili scherzi architettati dallo staff dello show. Lo scherzo più atteso sembra essere quello di Barbara D’Urso e i suoi fan e non solo vorranno vederla emotivamente diversa dal solito.

Commenti

Commenti