Questa sera va in onda su Rai 1 l’ultima punta di “Portobello”, un ritorno televisivo che ha riacceso nei nostri cuori e nella nostra mente i ricordi di quello che è stato uno dei programmi televisivi più celebri e più importanti della nostra televisione, con la conduzione di un signore nel vero senso della parola: Enzo Tortora.
Alla guida di questo ritorno televisivo c’è stata Antonella Clerici, che si è buttata in questo progetto con tutta l’anima e con tutto il cuore che poteva metterci. I risultati non sono stati pienamente soddisfacenti, nonostante il prodotto sia migliorato di settimana in settimana, ma evidentemente il sabato sera, serata di evasione per eccellenza, aveva in Tu si que vales la valvola di sfogo giusta per i telespettatori di quella porzione del palinsesto televisivo. Questa sera non ci sarà “Tu si que vales” a dare il filo da torcere alla Clerici, in termine di audience. Come ospiti della serata ci sono Beppe Fiorello e l’attrice Nancy Brilli.
Per Antonella poi i pensieri saranno tutti per la nuova edizione di Sanremo young di prossima messa in onda. Belen Rodriguez aveva paura di confrontarsi con il programma dalla Clerici, ma “Tu si que Vales” ha avuto ascolti record e Antonella, grande professionista ha dovuto fare i conti con una profezia che non le ha portato molta fortuna.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.