Questa sera su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie “Ultimo 5 – Caccia ai Narcos”. A vent’anni dalla prima stagione della fiction, Raoul Bova torna in tv per il quinto capitolo. L’attore interpreta il capitano Roberto Di Stefano. Ad attenderlo una rischiosa missione.
Raoul Bova torna a vestire i panni del personaggio ispirato a Sergio De Caprio, capitano che il 15 gennaio 1993 mise le manette a Totò Riina. La miniserie si comporrà di due sole puntate, in onda mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre. Nel primo episodio, Di Stefano verrà contattato dall’Interpol per portare a termine una pericolosa e importante missione: infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas guidati dal feroce El Cobra.
Nel primo episodio, Il capitano Roberto Di Stefano, detto Ultimo, indaga sui narcotrafficanti messicani degli Zetas e sulla scia di estorsioni, rapimenti e minacce che lasciano dietro di loro. L’Interpol chiede a Di Stefano di portare a termine una missione decisamente rischiosa: infiltrarsi nel cartello di questi pericolosissimi narcotrafficanti. Si tratta di ex militari con base a Tijuana guidati dallo spietato El Cobra. Ultimo ha un piano. Intende fingersi un boss della ‘ndrangheta e avvicinarli proponendo loro di fare degli affari insieme. Il primo passo da fare è guadagnarsi la loro fiducia. Per farlo si avvicina a Laura Aguilar, compagna di El Cobra e madre di Santiago, che vive a Roma dove gestisce i traffici italiani dei Narcos.
Raoul Bova interpreta Roberto Di Stefano detto Ultimo, Nerea Barros interpreta Laura Aguilar, Ruben Zamora interpreta El Cobra, Luca Fiamenghi interpreta Nick, Alberto Basaluzzo interpreta Lucio, Pier Giorgio Bellocchio interpreta Rosario Lampada, Giusy Loschiavo interpreta Giulia, Josè Dammert interpreta Santiago, Mayra Hermosillo interpreta Monica e Pedro Hernandez Cruz interpreta Zetaro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.