Questa sera su Canale 5 va in onda la serie tv “Piccole Donne”. Il nuovo adattamento televisivo dei celebri romanzi di Luisa May Alcott andrà in onda in prima serata. La serie del 2017, prodotta dalla BBC, porterà sul piccolo schermo le vicende delle sorelle March, protagoniste del libro della scrittrice americana che da 150 anni ormai è un classico della letteratura per ragazzi e non solo. Il ruolo della signora March è stato affidato invece ad Emily Watson. Ambientata durante la Guerra di secessione americana, la serie Piccole Donne racconta la storia delle quattro sorelle March, povere e alle prese con i problemi tipici dell’adolescenza, che grazie alle difficoltà imparano a crescere e a diventare donne.
Maya Hawke, la bellissima figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, è la ribelle Jo. Willa Fitzgerald ricopre il ruolo della sorella maggiore Meg mentre Annes Elwy è la fragile Beth. Infine Kathryn Newton è il volto della capricciosa e vanitosa sorella minore, Amy. Nel cast della nuova serie, diretta da Vanessa Caswill, c’è anche Angela Lansbury. La celebre interprete de La Signora in giallo questa volta veste i panni della bisbetica zia March.
La serie va in onda questa sera e domani. Dopo il successo ottenuto nel Regno Unito e negli Stati Uniti, la serie è pronta a conquistare il pubblico del piccolo schermo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.