Questa sera va in onda su Rai 1 la terza puntata di “La Compagnia del Cigno” con due episodi. L’episodio “Insieme” verte su Daniele che convince Matteo a frequentare una psicologa con maggiore assiduità e per questo il ragazzo deve assentarsi dalle prove. Il professor Marioni è tornato a vivere con Irene e cerca insieme a lei di superare la tragica scomparsa della figlia Serena.
Nella Compagnia del Cigno si è creata una frattura: Matteo ama Barbara ma, lei, che è innamorata di Domenico, non intende più vederlo per non lasciar trasparire i propri sentimenti. Intanto Daniele parla con il maestro Marioni e… L’altro episodio si intitola “La notte di Matteo” e qui Marioni, finalmente conosce la verità sulla madre di Matteo, provocando quest’ultimo e sperando che si confidi con lui con il solo obiettivo di fargli capire che gli è vicino, ma Matteo non vuole ammettere che lei sia ormai morta. Anche Sofia tenta di aiutare Matteo, ma lui la allontana.
La situazione tra Barbara e Domenico si fa sempre più tesa: il comportamento discontinuo della ragazza fa sì che lui decida di rinunciare al concerto di fine anno, pur di non doverla vedere ogni giorno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.