L’Isola dei Famosi | terza puntata | approdano a Cayo Cochinos Jo Squillo e Stefano Bettarini

Standard

Questa sera terza puntata dell’Isola dei famosi 2019, Il reality di sopravvivenza di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality si sposta infatti per due settimane alla domenica sera, per non fare concorrenza al Festival di Sanremo 2019, in programma su Rai 1 da martedì 5 a sabato 9 febbraio.

Così, dopo la seconda puntata andata in onda giovedì 31 gennaio, il 3 febbraio si replica con un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, che si prospetta ricca di divertimento e sorprese. Nonostante l’impegno degli autori, le prime puntate del reality non sono andate benissimo per quanto riguarda gli ascolti. Per questo motivo, c’è da scommettere che nelle prossime puntate dell’Isola si farà di tutto per alzare l’audience, nonostante l’uscita di scena di Taylor Mega, l’influencer che nella prima settimana in Honduras ha fatto parlare moltissimo di sé, ammettendo anche di avere avuto qualche problema con la tossicodipendenza.

Ecco qualche anticipazione su cosa succederà nella puntata di domenica sera, 3 febbraio 2019.

Come detto, dunque, L’Isola dei Famosi va in onda eccezionalmente di domenica, e lo farà per due settimane. La terza puntata coincide con l’approdo in Honduras dei due nuovi naufraghi dell’Isola: Stefano Bettarini e Jo Squillo. Il primo, infatti, ha preso il posto di Jeremias Rodriguez, che non è potuto partire a causa di un infortunio. La seconda, invece, non è partita con il resto dei naufraghi a causa della morte di entrambi i genitori, ma alla fine ha scelto di andare lo stesso in Honduras.

Nel corso della puntata, inoltre, verranno continuate le nomination lasciate in sospeso nella seconda serata. Giovedì sera, infatti, è stata stabilito solo un nominato: Grecia Colmenares, per volere del neo-leader Paolo Brosio. Di conseguenza, non è previsto alcun televoto per la terza serata, anche se non sono escluse decisioni e sorprese dell’ultim’ora da parte della produzione.

Commenti

Commenti