Spettacolando in Radio | In & Out del 20 febbraio

Standard

Nuova pungente rubrica presente ogni settimana nella puntata di Spettacolando in Radio su Radio Godot.

Un nuovo programma per la Raffa Nazionale, dal 28 febbraio su Rai 3, in qualità di intervistatrice. Lei di certo non perde smalto e poi può anche permettersi qualche caduta di stile come la copertina di Vanity Fair dove si trasforma in una paillettes vivente, ma ripeto lei può essere ciò che vuole, in quanto icona trash. La sua età poco importa, l’importante è essere Raffaella Carrà senza trucco e senza inganno!

Vittoria Belvedere appare in “Vieni da me” per una maxi intervista. Non me ne voglia Vittoria, ma la simpatia non è il suo forte e questo credo la penalizzi a casa, perché pensano sia una snob. Attrice per caso, perché ha iniziato come modella, si vanta di essere milanese, anche se di origini calabresi per via dei genitori. Al di là del lato artistico, credo che una donna che si presenti con la puzza sotto al naso non è certo populista. I tempi cambiano mia cara Vittoria e ti consiglierei di prendere qualche lezione dalla tua collega attrice Cucinotta con cui stai facendo “Figlie di Eva”, lei è senz’altro una simpatica e accattivante donna, insomma non se la tira!

Greta Scarano è un’attrice di temperamento lo ha dimostrato nella serie “Non mentire”, dove interpreta una ragazza che accusa di stupro un affermato chirurgo. Piccolina, ma con una faccia espressiva, Greta riesce a dare voce a tante donne e alle sfumature caratteriali femminili. Vista in “Suburra” e in “La Linea Verticale”, la vedremo anche ne “Il nome della rosa”, insomma momento d’oro per un’attrice che anche se avesse avuto una spintarella, ha dimostrato di valere e di dare punti a tante altre sue colleghe.

Jeremias Rodriguez, non ha certo tatto, sarà forse per la poca dimestichezza con la lingua o perché è proprio un macho latino maleducato? Fatto sta che anche se con Soleil Sorgè sull’isola fa il piccioncino, non disdegna di fare lo stronzo con le altre e l’altra in questione è l’attrice Ariadna Romero che scherzando con Soleil e Jeremias viene fraintesa dal Rodriguez che le chiede “Vuoi scopare?”. Un vero gentlemen che mette pace anche tra le donne, il suo intento forse è quello che le femmine in questione si strappino i capelli per lui. Che pochezza!

Donatella Rettore ha un bel caratterino, ma quando ce vò ce vò e risponde per le rime a Donatella Milani nella trasmissione “Ora o mai più”, che aveva criticato il suo modo di cantare le canzoni. Siccome alla Rettore non la fa nessuno ad un certo punto dice alla Milani di arrangiarsi e di cantare lei, insomma lo strappo è netto e neanche il buon Amadeus ha ricucito lo strappo. E brava Donatella, la qualità va premiata e non ostacolata dalle finte professoresse.

 

Albano oltre ad essersi candidato per condurre il Festival, ha appoggiato a pieni voti la proposta leghista di Morelli nel trasmettere nelle radio nazionali almeno 1 su 3 canzoni italiane. Ma Albano non si è limitato a questo ha rilanciato la proposta di far trasmettere sette canzoni su dieci italiane. Altro che Reuccio questo è il dittatore dello Stato libero Italia, un sovranista a tutti gli effetti.

 

Ecco il salvatore di Mediaset, il Gerry Scotti amato dagli italiani, che cerca di portare a casa un bel risultato con “Chi vuol essere milionario” da giovedì su Canale 5. Il faccione di Gerry che con la sua simpatia travolge chiunque potrebbe essere la panacea per i flop dell’Isola dei famosi e di Adrian, insomma salvare il salvabile, dopo che la Rai ha fatto meglio con i suoi programmi. Evviva i vecchi conduttori riescono sempre ad insegnare come stare in televisione.

Barbara D’Urso non smette di mettersi in luce, oramai è dappertutto, però c’è da dire che riesce ad essere protagonista anche su Istangram dove ha messo una foto sdraiata sul letto e alzando una gamba le si vede la biancheria intima. Ovviamente i commenti sono stati tanti, ma questo si sa se una appare si mette nelle condizioni di essere anche criticata. La critica maggiore io la farei più al suo modo di essere onnipresente in tv, troppo presenzialismo fa pensare ad una imposizione dall’alto.

Instagram impazzito per Diletta Leotta, una delle conduttrici più amate. Il motivo è che Diletta è immortalata senza vestiti per il massaggio, quale occasione migliore per i fan per dire quello che pensano, è un po’ far parte di un massaggio collettivo virtuale. Alla Leotta piace interagire con i suoi fan e non c’è niente di male, ma poi si fa presto a dire nuda si vede solo un pezzetto di pelle e il seno è coperto. Sono le parole a volte ad andare oltre non le immagini. Leotta sei tutti noi, vai avanti così.

Rocio Munos Morales sembra sia stufa della gelosia di Raul Bova, lo ha affermato il settimanale “Oggi”. Ma Bova sarebbe geloso di un collega con cui Rocio lavora. Rocio è un’attrice e per giunta spagnola, con un istinto quindi libertario. Mi sembra assurdo che un attore non tenga a bada la gelosia, lui che nello spettacolo sa come girano e vanno le cose. Non è che tutto questo sia fatto a regola d’arte per far litigare i due e il terzo gode, terzo come stampa???? Meditate.

Commenti

Commenti