Questa sera va in onda il terzo ed ultimo appuntamento del docu-reality “Speciale Uomini e Donne: La Scelta” alle 21.10 circa su Canale 5. Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroianni e lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti potranno finalmente ascoltare il loro cuore e fare la propria scelta d’amore.
I due protagonisti hanno la possibilità di passare due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti per poter scegliere chi delle due farà breccia nel loro cuore.
Luigi è combattuto tra Irene, vent’anni di Roma e Valentina, ventinove anni originaria di San Benedetto del Tronto; Ivan dovrà scegliere tra Sonia, 31 anni di Sassari e Natalia, ventunenne della provincia di Sondrio.
Chi sceglieranno i due ragazzi? Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, Luigi avrebbe scelto Irene, mentre Ivan avrebbe scelto Sonia. Le prescelte si saranno presentate alla festa da sogno nel Castello?
Al gran gala non mancheranno la guest star Tina Cipollari e molte delle coppie amatissime dal pubblico nate nel talk di Canale 5, che insieme alla party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca e l’opinionista Gianni Sperti potranno condividere con le due coppie appena nate l’inizio della loro favola d’amore.
Le tre puntate con “Speciale Uomini e Donne: la Scelta” sono prodotte da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il programma è scritto dagli autori Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin e da 23 anni vede ragazzi e le ragazze che, sotto l’occhio vigile delle telecamere, hanno la possibilità di scegliere chi conoscere, di scegliere a chi piacere, di fingere o di essere se stessi, di restare o di ritirarsi. L’obiettivo è l’happy end, quello di trovare la donna o l’uomo della propria vita. Negli anni il format originale ha generato un grande riscontro di pubblico, risultato che ha indotto Mediaset a portare le storie d’amore in prima serata su Canale 5.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.