Questa sera va in onda la quinta puntata di “Amici 18” su Canale 5. Il pubblico dovrà fare a meno di Ricky Martin che per una settimana si assenta dal talent show e arriva John Travolta per una prova di ballo che coinvolge i talenti ancora in gara i quali però sono all’oscuro di tutto. Ricky Martin tornerà comunque nella sesta puntata. La superstar è infatti impegnata in un evento benefico della sua fondazione in Porto Rico.
Per i Bianchi (guidati da Ricky Martin) sono ancora in gioco Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini) mentre per i Blu (capitanati da Vittorio Grigolo) Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).
Il ‘giudice rivoluzionario’ Loredana Bertè continua a fare le proprie proposte volte a valorizzare i talenti straordinari a discapito di quelli ordinari e invoca il televoto non solo per la prima manche ma per entrambe.
John Travolta, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una prova inaspettata dai ragazzi. Immancabile l’irruzione in studio di Pio e Amedeo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.