Ultima puntata del GF 16 questa sera su Canale 5 che sarà ricca di colpi di scena e sorprese. In finale sono arrivati Gennaro, Gianmarco, Martina e Daniele, mentre Francesca, Erica e Enrico sono al televoto, che decreterà chi tra di loro potrà conquistare l’ultimo accesso disponibile alla finale.
Erica è stata diverse volte in nomination, il pubblico deciderà di premiarla o mandarla a casa? La ragazza ha timore di uscire dall’isolamento della Casa del Grande Fratello 2019. Le note di una canzone ascoltata in giardino la fanno precipitare nello sconforto: ha timore, una volta fuori, di rimettersi a cercare il suo ex che l’ha fatta soffrire.
Dopo settimane di corteggiamento ed alti bassi nel rapporto con Francesca, Gennaro ha raggiunto il suo obiettivo. Ormai libera dal legame con l’ex Giorgio, la De Andrè si è lasciata andare all’attrazione che prova per il giovane e di due hanno iniziato una sorta di relazione all’interno della Casa del Grande Fratello 2019.
Francesca e Gennaro si scambiano baci ed effusioni davanti alle telecamere, anche se continuano a battibeccare di tanto in tanto. La ragazza, però, ritiene di avere ancora un conto in sospeso con il suo ex e decide che sia lui il destinatario della lettera commissionata dal Grande Fratello. Uno dei compiti assegnati dal Grande Fratello ai ragazzi rimasti in Casa è quello di comporre un testo rap di una canzone che descriva il loro percorso nel corso del gioco. Al ritmo del brano composto i concorrenti si sono cimentati anche in un balletto. Vedremo i concorrenti esibirsi nell’esecuzione del pezzo nel corso della finale del Grande Fratello 2019. Vedremo se sarà dedicato un momento particolare della trasmissione, con tanto di costumi e coreografie.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.