Questa sera su Canale 5 va in onda la terza puntata di “Lontano da te”, la serie italo-spagnola con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. I due attori interpretano, rispettivamente, la ballerina spagnola Candela e l’imprenditore italiano Massimo, due personaggi caratterialmente agli antipodi, ma complementari. Lui serio e controllato, lei frizzante e imprevedibile, incarnano gli opposti che si attraggono, con un dettaglio fantasy esilarante: vivono lontani ma appaiono di continuo l’uno nella vita dell’altro. I due protagonisti faranno di tutto per rivedersi, ma nulla andrà come previsto.
Nel terzo appuntamento, il destino ostacolerà l’incontro tra i due protagonisti. Le visioni continueranno ad ossessionarli al punto tale da spingerli ad agire.Massimo, che continuerà ad essere perseguitato dalla visione di Candela, deciderà di fare il biglietto e di partire alla volta di Siviglia per cercare la donna che è diventata una presenza fissa e importante della sua vita. L’imprenditore, tuttavia, non saprà che la danzatrice ha preso la medesima decisione perché tormentata dalle stesse “apparizioni”.
La giovane ballerina partirà per Roma per incontrare Massimo e cercare di capire cosa stia accadendo tra loro. Il risultato è che i due si cercheranno senza riuscire a vedersi perché ancora una volta lontani. La serie “Lontano da te”, girata tra Roma, Siviglia e Praga e diretta da Ivan Silvestrini, ha un folto cast capitanato da Megan Montaner (modella e attrice spagnola meglio conosciuta in Italia come Pepa de Il Segreto), e Alessandro Tiberi (famoso doppiatore e attore italiano di Serie Tv, tra cui “Boris” e “Tutto può succedere”, e film come “Generazione 1.000 Euro”, “Immaturi” e “To Rome with love”).
Attorno ai due giovani interpreti ruotano altri personaggi interpretati da Pamela Villoresi, Rosario Pardo, Valeria Bilello, Carlos Librado, Teco Celio, Roberto Campillo, Antonio De Matteo, Christian Ginepro e Celia De Molina.
“Lontano da te” è già andata in onda quest’inverno su Telecinco con il titolo “Lejos de ti”. Inoltre la serie verrà distribuita sul mercato internazionale come “Love, inevitably“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.