Questa sera in prima serata su Rai 1 inizia la prima puntata della nuova edizione di “Tale e quale show”.
Anche quest’anno le redini della trasmissione saranno saldamente nelle mani di Carlo Conti, mentre la giuria sarà composta dall’insostituibile Loretta Goggi, da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
La novità principale che caratterizzerà le puntate della nuova edizione di Tale e Quale Show è la presenza di una coppia che varrà come un solo concorrente.Stiamo parlando dei comici Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi e Ross, che gareggeranno insieme e che, come tali, si cimenteranno con imitazioni di celebri duetti della musica leggera italiana (Righeira, Vanoni e Paoli, eccetera). Nel cast ci saranno anche due interpreti che hanno preso parte all’ultima stagione di Ora o mai più, condotto da Amadeus durante lo scorso inverno.
Si tratta dei cantanti Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, protagonisti delle classifiche musicali nei primi anni del Duemila.Sempre in tema di belle voci, allo show di Carlo Conti approderanno anche Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo 1983, Lidia Schillaci, voce dell’orchestra di Paolo Belli in Ballando con le Stelle, e il cantante e pianista Agostino Penna, che ha anche curato le musiche di importanti programmi di Mediaset quali Uomini e Donne.
Una concorrente che potrebbe riservare delle gradite sorprese è Sara Facciolini, che ha già lavorato con Conti nelle vesti di “professoressa” de L’Eredità, e di valletta de I Migliori Anni. Un altro artista che ha già una certa dimestichezza nel prestare la propria voce ad altri è l’attore e doppiatore Francesco Pannofino.
Concludono la lista dei concorrenti dell’edizione di quest’anno altri due attori, Eva Grimaldi e David Pratelli, e due ex tronisti di Uomini e Donne, ovvero Francesco Monte e Flora Canto. Questa stagione della trasmissione di Rai 1 sarà costituita da nove puntate, al termine delle quali andrà in onda uno speciale dal titolo Tali e Quali Show. I protagonisti saranno i 12 imitatori più bravi e dotati del web. Questi verranno selezionati fra tutti i telespettatori che hanno inviato le loro esibizioni alla redazione del programma di Carlo Conti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.