Live – non è la D’Urso | questa sera Matteo Salvini, Adriano Panzironi, Loredana Bertè e la mamma del piccolo Sebastian

Standard

Secondo appuntamento con il programma Live – non è la D’Urso. Al centro della seconda puntata ci saranno Matteo Salvini, Fabrizio Corona, Loredana Bertè, la mamma del piccolo Sebastian Caltagirone e Adriano Panzironi.

In studio il leader della Lega Matteo Salvini che si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti seduti nelle sfere di “Live”. Possiamo già ipotizzare chi ci sarà dietro le sfere. Uno su tutti Alessandro Cecchi Paone.

In esclusiva, il video di Fabrizio Corona girato nel carcere di San Vittore dalle telecamere del programma lo scorso giovedì 19 settembre durante un torneo di calcio di beneficenza. Ai microfoni di “LIVE”, le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi.

Barbara d’Urso accoglierà poi Loredana Bertè. La cantante omaggerà con un ricordo speciale la sorella Mia Martini.

Inoltre, Adriano Panzironi porterà in studio “gli angeli di Panzironi”, coloro che si ritengono entusiasti della sua dieta. L’ideatore del programma alimentare che promette di vivere fino a 120 anni, affronterà il fuoco incrociato di chi sostiene che andrebbe fermato perché pericoloso

E ancora, le accuse della mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it ).

Sembra sparito lo spazio DNA, che ha esordito nella prima puntata andata in onda sette giorni fa.

 

Commenti

Commenti