Questa sera ottava puntata con Un passo dal cielo 5 su Rai 1, la fiction con protagonista Daniele Liotti con l’episodio dal titolo La fuga.
L’omicidio di un compagno di carcere di Kroess getta di nuovo ombre sinistre intorno al Maestro. Proprio quando Francesco inizia a comprendere più in profondità Kroess, il forestale ed Emma si trovano di fronte ad un nuovo ostacolo, apparentemente insormontabile. Quest’omicidio, infatti, finirà per gettare nuove ombre sinistre intorno alla figura del Maestro.
Nel frattempo, per Emma e Francesco le cose si complicheranno repentinamente. Durante l’episodio intitolato “La Fuga” i due personaggi principali saranno alle prese con un nuovo ostacolo che fin da subito apparirà insormontabile, rendendo tutto più difficile e complicato. Nel frattempo, Vincenzo ed Eva arrivano a un punto di svolta nel loro rapporto. La serie è iniziata giovedì 12 settembre su Rai1 prodotta da Lux Vide, la seconda con protagonista l’ispettore capo della forestale Francesco Neri interpretato da Daniele Liotti che ha ‘sostituito’ Pietro Thiene dopo l’addio di Terence Hill. E dopo gli ottimi ascolti della quarta, questa è la stagione della conferma dell’attore romano. Gli attori sono Valeria Ferrante (Beatrice Arnera), Adriana Ferrante (Giulia Fiume), Isabella (Jenny De Nucci), Klaus Moser (Matteo Oscar Giuggioli), Bruno Moser (Stefano Cassetti), Indrig (Serena Autieri), Elena Salvi (Sinja Dieks).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.