palcoscenico. La scaletta della prima serata di Sanremo 2020 prevede le esibizioni dei primi 12 Campioni in gara (i restanti 12 si esibiranno nella seconda serata di mercoledì 5 febbraio 2020).
Non solo la gara Big: la scaletta della prima serata di Sanremo 2020 prevede anche l’esibizione di alcuni ospiti. Grande attesa c’è per la presenza di Tiziano Ferro, all’Ariston tutte e cinque le sere proprio a partire da questa sera. Il programma di Sanremo 2020 per la prima serata prevede l‘esibizione di 12 dei 24 Campioni in gara con il brano inedito sanremese. Ogni Campione presenterà per la prima volta il brano che ha portato al Festival.Le canzoni verranno votate dalla giuria demoscopia e verrà stilata una classifica di gradimento.Il programma della prima serata di Sanremo 2020 prevede l‘esibizione di 4 degli 8 giovani delle Nuove Proposte in 2 sfide dirette da 2 concorrenti. Gli altri 4 concorrenti delle Nuove Proposte si esibiranno nella seconda serata di mercoledì 5 febbraio 2020. Le canzoni verranno votate dalla giuria demoscopica. I 2 vincitori delle sfide dirette passeranno alla semifinale di venerdì 7 febbraio; gli altri 2 saranno eliminati. Spazio al cinema e alla musica nella prima serata del Festival di Sanremo 2020.
Questa sera, sul palco del Teatro Ariston c’è il cast del film Gli Anni Più Belli di Gabriele Muccino. Presenti a Sanremo Pier Francesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e la cantante Emma Marrone, che si esibirà anche dal vivo con alcuni pezzi del suo album Fortuna. Non solo Fiorello, ma anche il mattatore Fiorello. Le due donne che accompagneranno Amadeus saranno Diletta Leotta e la giornalista Rula Jebreal.
I 24 Big in gara:
- Achille Lauro – “Me ne frego”
- Alberto Urso – “Il sole ad est”
- Anastasio – “Rosso di rabbia”
- Bugo e Morgan – “Sincero”
- Diodato – “Fai rumore”
- Elettra Lamborghini – “Musica (e il resto scompare)”
- Elodie – “Andromeda”
- Enrico Nigiotti – “Baciami adesso”
- Francesco Gabbani – “Viceversa”
- Giordana Angi – “Come mia madre”
- Irene Grandi – “Finalmente io”
- Junior Cally – “No grazie”
- Le Vibrazioni – “Dov’è”
- Levante – “Tikibombom”
- Marco Masini – “Il confronto”
- Michele Zarrillo – “Nell’estasi o nel fango”
- Paolo Jannacci – “Voglio parlarti adesso”
- Piero Pelù – “Gigante”
- Pinguini Tattici Nucleari – “Ringo Starr”
- Rancore – “Eden”
- Raphael Gualazzi – “Carioca”
- Riki – “Lo sappiamo entrambi”
- Rita Pavone – “Niente (Resilienza 74)”
- Tosca – “Ho amato tutto”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.