Questa sera su Canale 5 altra puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Decima puntata del programma di video news e talk show condotto come sempre da una splendida più che mai Barbara D’Urso.
In puntata si saranno Dodi Battaglia e Riccardo Fogli che ricorderanno l’amico Stefano D’Orazio, scomparso dopo essere risultato positivo al coronavirus.
Scopriamo che ci sarà in studio anche Jessica Notaro che racconterà della sentenza che potrebbe cambiare la sua vita. Inoltre, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio affronterà le cinque ardue sfere dello show, e rivedrà Maria Laura De Vitis, la sua presunta fidanzata di ventidue anni che afferma di essere presa da Paolo, ma quest’ultimo non intende fermarsi ad una gentil donzella. Oltre a ciò, ci sarà il confronto tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco che già ha fatto parlare di sé nella precedente puntata. Guenda, inoltre sembra ormai lanciatissima nello spettacolo, piace a molti e ha conquistato la platea televisiva con il suo disinvolto ed educato modo di dire sempre la verità a quelli della casa, costi quel che costi. Rimane comunque sempre il dubbio di come, pur avendo più gradimento di Elisabetta Gregoraci, quando era nella casa, sia stata spazzata via dal GF con il televoto insieme ad Ele. Forse è il caso di dire che la storia d’amore mai decollata tra Pierpaolo e Elisabetta tiene sempre incollato il pubblico, sperando in un amplesso lampo della contenuta Gregoraci.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.