Questa sera su Rai 1 torna “Il Cantante Mascherato” con nove spettacolari maschere: il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto.
⚡ #IlCantanteMascherato da venerdì #29gennaio alle 21.30 su @RaiUno con @milly_carlucci e i giurati Patty Pravo, @insinnaflavio, @frafacchinetti, @CdGherardesca e @caterinabalivo ➡️ https://t.co/N8ckST3NcJ@IlCantanteRai1
🎭Le maschere di questa edizione ⤵️ pic.twitter.com/r6mAVHemP7
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 27, 2021
Sotto queste maschere si celano altrettanti personaggi famosissimi la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano. Il programma parte come un gioco per bambini: un facciamo finta che io sia, secondo la conduttrice Milly Carlucci. Il talent game show è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Tra novità e conferme Carlucci condurrà, per cinque venerdì in prima serata, il programma rivelazione della scorsa stagione tv.
⚡ Torna #IlCantanteMascherato con @milly_carlucci: dal #29gennaio alle 21.25 su @RaiUno.@IlCantanteRai1 pic.twitter.com/buTJcVAyxP
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 17, 2021
Al suo fianco, in questa seconda edizione, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo che torna in tv dopo un periodo volontario di pausa. I giurati, inoltre, avranno il compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Quest’anno il cast si arricchirà di un pool investigativo composto da 30 detective, presenti in platea. Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira dirigeranno il gruppo di investigatori. Anche in questa seconda edizione le coreografie de Il Cantante Mascherato saranno affidate a Raimondo Todaro. Tratto da un format sudcoreano, ha raggiunto il successo negli USA, in Germania, Francia, Australia, Messico, Olanda, Inghilterra, Spagna e Italia. In questa edizione, in onda all’Auditorium Rai del Foro Italico, saranno in gara piume variopinte, lustrini colorati, preziosi abiti ed elementi scenici sorprendenti che rendono ognuna di queste maschere originale e straordinaria. Durante un’intervista rilasciata a Casa Chi, Signorini ha affermato di essere pronto alla sfida, forte di un pubblico che si è ormai affezionato alla trasmissione. Il GF Vip va in onda dallo scorso 14 settembre con uno share che oscilla fra 19 e 20 punti percentuale. Signorini ha così affermato che chiunque gli venga messo contro lui non lo teme. Ovviamente Milly Carlucci non si è fatta attendere per la replica che ha affermato che non ha fatto strategie particolari, anche perché anche l’anno scorso “Il Cantante Mascherato” andava in onda di martedì. Inoltre ha replicato a Signorini che chi ha farro strategie è proprio la concorrenza.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.