La finale del 1 marzo è finita e il GF Vip 5 si avvia alla sua conclusione dopo tanti mesi di attività mediatica.
Nel prime time del 19 febbraio è avvenuta l’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Giulia Salemi, che col 47% di preferenze ha dovuto arrendersi alla vittoria di misura della sua rivale in nomination Stefania Orlando. Mentre la coppia amicale Zorzi-Orlando si ricompatta, la coppia amorosa formata da Giulia e Pierpaolo è quindi costretta a dividersi.
i nomi dei tre nuovi nominati sono Stefania Orlando, Samantha de Grenet e Andrea Zenga.
Per sancire la nuova tornata di nomination la redazione ha pensato di puntare ancora una volta sui voti palesi, espressi tramite carta, a eccezione dei tre finalisti (Zorzi, Pretelli e Mello) che hanno avuto il privilegio di votare nel segreto del confessionale. L’esito delle nomination è stato triplice, con Samantha De Grenet che è stata nominata da tre concorrenti, seguita da Andrea Zenga e Stefania Orlando, entrambi con due voti ciascuno. Se la cava, invece, Rosalinda Cannavò che è stata nominata soltanto da Pierpaolo, il quale come motivazione ha rivangato la nomination dell’attrice siciliana, ai suoi occhi ingiustificata, nei confronti della sua amata Giulia.
Questa sera è possibile la proclamazione del quarto finalista del GF Vip 5.
Al momento i finalisti del Grande Fratello Vip 5 sono Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, ma il 1° marzo non saranno soltanto in tre a giocarsi la vittoria. Vuoi vincere un buono
Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò non rientrano tra i nominati e nemmeno tra i finalisti.
Rosalinda, ora più che mai, sembra essere liberata definitivamente dall’amicizia, a tratti asfissiante, con Dayane Mello, stringendo invece un legame con Andrea Zenga.
Le coppie al GF Vip 5 “funzionano” quasi sempre, e magari questa love story tra Cannavò e Zenga potrebbe risultare una carta a suo favore per strappare il pass della finale.
Andrea Zelletta, invece, ha stretto dei legami amicali profondi all’interno della casa, su tutti quelli con Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, ma in seconda battuta anche con Andrea Zenga.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.