L’Isola dei Famosi 12 aprile | al televoto Andrea Cerioli e Drusilla Gucci

Standard

Questa sera altra puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Beppe Braida si ritira dal gioco. Il cabarettista e conduttore televisivo lascia il reality condotto da Ilary Blasi perché i genitori sono positivi al Covid-19.

Con un annuncio via social, la produzione comunica l’abbandono del concorrente. “Entrambi i genitori del concorrente sono positivi al Covid e il padre Nando è ad oggi ricoverato in ospedale“.

Intanto sull’Isola continuano le avventure dei naufraghi. A ‘Playa Reuniòn’ si registra, ormai da giorni, la separazione di Brando Giorgi dal resto del gruppo, con gli unici momenti di incontro che sono la richiesta di cibo. I naufraghi non approvano la scelta dell’attore che lui giustifica dicendo di non essere riuscito ad amalgamarsi al gruppo. Il distacco, però, non rende Giorgi autonomo in tutto e per tutto ed alcuni pensano che sia soltanto una strategia di gioco per mostrarsi al pubblico come “quello emarginato”. A ‘Playa Esperanza’ (la seconda chance per tutti i naufraghi eliminati al televoto) il clima è più disteso e le tre donne che l’abitano (Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi) sembrano andare d’amore e d’accordo. Al televoto ci sono Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. Intanto su questi due non mancano indiscrezioni, per Drusilla il compenso per la sua partecipazione al reality è dai 5 mila ai 7 mila euro a settimana, che sembrerebbe superiore ai suoi colleghi partecipanti. Per Andrea Cerioli si è vociferato che abbia preso una cotta per Elisa Isoardi ed è stata proprio Myrea Stabile ad asserire questo ad una ignara Elisa che ha solo dichiarato, ovviamente esagerando, che potrebbe essere suo figlio. Ma intanto i due sono separati per ora e non si potrà accertarsi sulla verità della chiacchierona e simpatica vincitrice de “La Pupa e il Secchione”.

Commenti

Commenti