Questa sera va in onda “Felicissima sera”, il nuovo show che aprirà i suoi battenti su Canale 5. Al timone del programma vedremo il duo comico pugliese, Pio e Amedeo.
Tra sketch, risate, ospiti d’eccezione, ci dimenticheremo per un attimo l’aria claustrofobica che in questo periodo si sta respirando, a causa della pandemia del Covid-19, così da assumere sul viso un’espressione sempre divertita. Pio e Amedeo, rispettivamente Pio D’Antini e Amedeo Grieco, hanno costruito questo duo solo in seguito ad un’amicizia venutasi a creare quando erano bambini. Da quel momento hanno portato avanti insieme tantissimi progetti dal sapore molto irriverente. Li ricordiamo nel loro ultimo programma dal titolo, Emigratis, dove tramite l’abile arte dello “scrocco” giravano il mondo. Ma questa sera porteranno in scena Maria De Filippi, la quale dopo averli invitati tante volte nel suo programma Amici, i due hanno deciso di ricambiare. In merito alla conduttrice, Pio e Amedeo, hanno confessato che è una donna che riesce a mettere a suo agio tutti ed inoltre, insieme al marito, Maurizio Costanzo, vantano della stessa dote: sanno ascoltare. Il duo pugliese poi si è spinto nei particolari del loro show. Di certo non mancherà il loro marchio di fabbrica: la sfacciata irriverenza e l’imprevedibilità.
Li hanno definiti scorretti, ma loro rispondono che l’unico intento di Felicissima Sera è poter dire la verità come se stessero al bar. Inoltre non mancherà il loro graffio artistico, infatti hanno concluso dicendo che se provocano nei telespettatori un po’ di imbarazzo ben venga. Insomma non ci resta che attendere venerdì per fare un tuffo nella risata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.