L’Isola dei famosi puntata 22 aprile | Al televoto Miryea, Fariba e Vera

Standard

Questa sera altra puntata de “L’Isola dei famosi” su Canale 5. Non finisce mai di stupire questa edizione che porta più scontri, lacrime e divisioni delle scorse edizioni.

Gli infortuni si susseguono a rotta di collo come le liti furibonde e a volte senza senso. Ci sono poi i collerici per antonomasia come Ubaldo, furioso contro Vera Gemma per avergli messo contro Fariba. Il parlare colorito di Ubaldo non è piaciuto in studio e ha generato il rimprovero di Massimiliano Rosolino. Beatrice è stata eliminata e resta da sola a Playa Imboscada, fatta fuori al televoto con Fariba. Inoltre nella scorsa puntata c’è stato il confronto acceso tra Beatrice e Awed, reo di averla nominata per essere stato friend zonato.

Valentina Persia l’incazzata del gruppo, nega la mano a Fariba che viene etichettata come il serpente a sonagli, capace di fare due facce in commedia, una voltagabbana di professione a detta della Persia che non le manda a dire e che non vorrebbe vedere più e avrebbe sperato in una sua eliminazione e invece deve ancora sopportarla per lungo tempo. Intanto Iva Zanicchi fa apprezzamenti sul lato b di Paul Gascoigne che prende spesso il sole nudo con le chiappe al vento. Sembra proprio che Paul stia facendo una bella villeggiatura, impigrito al sole e impossibilitato dall’infortunio alla spalla a fare qualsiasi mansione quotidiana. Ma molti compagni pensano che si adagi alquanto su questa situazione.

In nomination questa settimana finiscono Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma. La battuta di Gilles Rocca rimane impressa quando ha affermato al momento del televoto che non riconosceva in foto Fariba, come per dirle che era diventata irriconoscibile allo stato attuale, una mancanza di rispetto e di eleganza che fanno parte del DNA di questo ruspante concorrente.

Commenti

Commenti