Questa sera su Paramount Network va in onda “A testa alta”, per la regia di Kevin Bray con Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley, Barbara Tarbuck.
Al Box Office Usa A testa alta ha incassato nelle prime 12 settimane di programmazione 46,3 milioni di dollari e 15,5 milioni di dollari nel primo weekend.Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all’appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton. The Rock, re del wrestling passato al cinema con discreto successo, è oramai in tutto e per tutto il vero erede designato di Van Damme (speriamo per lui che la sua carriera prenda però una china migliore…) e ha in più dalla sua, un notevole surplus di simpatia.
La buona alchimia con l’altra star di matrice televisiva (Jackass)Johnny Knoxville rende A testa alta un film tutto sommato gradevole per una serata di assoluto disimpegno e le continue scazzottate che si scambiano per poco meno di un’ora e mezza i buoni ed i cattivi del film non possono non far tornare a mente quelle, mitiche, della coppia Spencer-Hill. Come in quei film poi, anche qui c’è la morale edificante: impossibile chiedere di più.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.