Questa sera su Sky Collection va in onda “A cena con il lupo”, per la regia di Josh Ruben con Milana Vayntrub, Cheyenne Jackson, Michaela Watkins, Sam Richardson, Glenn Fleshler. Al Box Office Usa A cena con il lupo ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 569 mila dollari e 223 mila dollari nel primo weekend.
Finn Wheeler (S. Richardson) è il nuovo ranger della piccola comunità di Beaverfield. L’uomo, molto giovane e fin troppo gentile, pernotterà nella grossa ed isolata baita del posto adibita ad hotel, di proprietà della signora Jeanine Sherman (C. Curtin). Finn conosce qualche cittadino della bizzarra Beaverfield grazie alla postina Cecily Moore (M. Vayntrub) che si offre per fargli fare un piccolo tour. Il ranger ha cosi modo di incontrare il cupo Sam Parker (W. Duvall), l’eccentrica Trisha Anderton (M. Watkins), la meccanica Gwen (S. Burns), i fratelli Joaquim (H. Guillen) e Devon Wolfson (C. Jackson).
Il libertino Pete Anderton (M. Chernus), la dottoressa Ellis (R. Henderson), il cacciatore burbero Emerson e altri. La sera dopo però avviene un fatto strano e misterioso: tutti i ripetitori di corrente vengono danneggiati da qualcuno. La città rimane isolata e al buio totale. Molti dei protagonisti sopracitati si rifugiano (o erano già presenti) nella baita di Jeanine: fra questi vi è anche Trisha che in lacrime urla affermando che qualcuno (o qualcosa) le abbia sbranato il cagnolino. Finn non sa come comportarsi e mentre cerca una soluzione, scorge sotto la neve una figura inusuale: si tratta di un cadavere dilaniato. Il panico si fa strada cosi come una teoria assurda: secondo i presenti sarebbe opera di un lupo mannaro. In realtà, la storia del lupo, per quanto irrazionale, si rivelerà più fondata che mai.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.