Domenica 15 maggio dalle 20.00 su Rai 3 va in onda “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Nell corso della puntata si parlerà della guerra in Ucraina con contributi di numerosi intellettuali, giornalisti e inviati.
Che tempo che fa 15 maggio – gli ospiti della puntata
Tra gli ospiti della puntata: Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Luciano Ligabue, nelle librerie con l’autobiografia “Una Storia”, nella quale il rocker racconta per la prima volta la sua storia più intima, personale e familiare, e protagonista il prossimo 4 giugno del concerto – evento “30 anni in un (nuovo) giorno” a Campovolo, per celebrare i suoi 30 anni di carriera.
C’ anche il velocista Marcell Jacobs, due volte Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Tokyo2020, primo italiano nella storia ad aver vinto un oro olimpico nei 100 metri piani e a essere mai arrivato in finale per questa specialità. Marcell Jacobs presenta il suo libro autobiografico “Flash – la mia storia”, disponibile dal 17 maggio nei digital store e nelle librerie.
Che tempo che fa 15 maggio – Kalush Orchestra
E ancora, la band ucraina Kalush Orchestra, direttamente dalla finale dell’Eurovision Song Contest 2022. Una vittoria annunciata, più politica che artistica, quella della band ucraina che al televoto si è aggiudicata la cifra record di 439 punti. Magra consolazione per l’Italia che si aggiudica solo il sesto posto.
Infine ospiti del contenitore festivo di Rai 3, Raoul Bova e Nino Frassica. I due sono protagonisti della tredicesima stagione di “Don Matteo” su Rai 1. È un momento d’oro per Raoul Bova impegnato su diversi fronti. Infatti lo vedremo dal prossimo mercoledì 18 maggio in prima serata su Canale 5, protagonista della fiction “Giustizia per tutti“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.