Questa sera su Rai 2 va in onda il film dal titolo Le regole della pazzia. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 27 minuti. La produzione è italiana ed è datata 2020. La regia è di Jennifer Liao.
Le regole della pazzia film – trama
Dopo l’aborto spontaneo subìto dalla prima moglie di suo figlio Ethan, Barbara spera di diventare finalmente nonna quando quest’ultimo si risposa con Kendall, una donna divorziata e madre di due
adolescenti.
Sebbene all’inizio venga tenuta a distanza a causa della sua invadenza, Barbara riesce a guadagnarsi le simpatie dei figli di Kendall. Ma oltre a presentarsi sempre più spesso a casa loro senza preavviso, Barbara arriva ad escogitare subdole tattiche destinate a sfociare in un tragico epilogo.
Sequestrerà i figli di Kendall, li terrà a casa con sé e non farà avvicinare nessuno. La voglia di diventare nonna si è trasformata per la donna in una vera e propria ossessione che la porterà fino alla pazzia più totale.
Il film è proposto con la farfalla gialla, pertanto la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Le regole della pazzia film – cast
Il cast completo del film Le regole della pazzia e i personaggi interpretati.
- Wendie Malick: Barbara Anders
- Amanda Righetti: Kendall Thompson
- Josh Ventura: Ethan Anders
- Dave Baez: Calvin Thompson
- Isabel Gameros: Amy Thompson
- Finnegan Garay: Bobby Thompson
- Jim Lau: Dr. Howard
- Anne Son: Patty
- Margarita Franco: Jane Thompson
- Roman Coto: Billy
- Jana Nawartschi: Lucy
- Shalin Agarwal: Brian
- Dalal Badr: Dr. Klein
- Jim Jepson: Ufficiale
- Tamara Perry: Guardia
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente negli Stati Uniti d’America. Location principale è stata la città di Santa Clarita nello stato della California. La cittadina è diventata nota al grande pubblico per essere stata set della serie cult Santa Clarita Diet.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.