È disponibile su Netflix la serie tv Ambizione. Dalla famosa sceneggiatrice Meric Acemi, già autrice di una delle serie più amate di Netflix, Love 101, arriva una nuova storia sullo scontro tra la Generazione X, che ancora occupa posizioni di rilievo nel mondo aziendale, e l’emergente Generazione Z. La serie composta da 8 episodi è prodotta da Ay Yapım.Ambizione serie tv – trama
La storia ruota attorno alla lotta di potere e agli attriti tra la stagista Asli Tuna e il noto conduttore televisivo Lale Kiran, che lavorano insieme presso la stessa emittente.
La Generazione X cerca di stare al passo con la modernità, i social media e un mercato del lavoro in evoluzione, ma non riesce ad avere una visione d’insieme. È innegabile che il divario e le differenze tra le due generazioni siano profonde, a volte quasi insormontabili. In questo scenario s’innesta la storia di Asli, che cerca la via più breve per arrivare in alto invece di ricorrere al duro lavoro. La serie si domanda se, usando i metodi moderni per conquistare il rispetto di tutti, Asli potrà vincere o finirà per perdere. Asli infatti cerca di dimostrare la propria credibilità all’interno dell’organizzazione e userà tutti i mezzi, giusti o ingiusti che siano, per screditare il suo ex idolo e attuale nemesi Kiran.
Ambizione serie tv – cast
Il cast della serie tv Ambizione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Birce Akalay – Lale
- İbrahim Çelikkol – Kenan
- Miray Daner – Aslı
- İrem Sak – Müge
- Burak Yamantürk – Selim
- Defne Kayalar
- Şifanur Gül
- Eren Çiğdem
- Demircan Kaçel
- Merve Hazer
Le location
Le riprese della serie tv Ambizione, proposta su Netflix dal 3 giugno, si sono svolte tutte in Turchia. La città set delle principali scene è stata la capitale Istanbul, ma sono state coinvolte anche zone limitrofe.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.