Avanti un altro pure di sera: ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata di domenica 5 giugno

Avanti un altro pure di sera 5 giugno anticipazioni
Standard

Domenica 5 giugno, su Canale 5 in prime-time, ultimo appuntamento con Avanti un altro Pure di sera. Conduce il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti.

Nella puntata di oggi, le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Nerd ed Extreme.

Avanti un altro pure di sera 5 giugno Alessio Guidi e Roger Garth

Alessio Guidi e Roger Garth

Avanti un altro pure di sera 5 giugno – ospiti

A rappresentare le due squadre scenderanno in campo Alessio Guidi per i Nerd, e Roger Garth per la squadra degli Extreme. Alessio Guidi è un influencer. Ha partecipato nel 2021 a La Pupa e il secchione e viceversa e a programmi come Ciao Darwin e Guess My Age.

Roger Garth, ex modello, è noto ai telespettatori per essere ospite ricorrente, come opinionista, nei salotti di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e in passato Domenica Live.

Tra gli ospiti che porranno alla fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà il comico Andrea Pucci.

Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi.

Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

Avanti un altro pure di sera 5 giugno salottino

La produzione

«Avanti un altro! Pure di sera» è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.

Il format ideato da Bonolis e Stefano Santucci è stato esportato in tutto il mondo. Un successo internazionale, determinato anche dalla cura con la quale i personaggi dello show – nati dalla mente del conduttore e degli autori – vengono scovati tra le migliaia di candidature ricevute. In Italia, in particolare, grazie ai casting di SDL2005, società che fin dalla prima edizione se ne è occupata, ricercando lungo l’intera penisola concorrenti, cast e pubblico.

Commenti

Commenti