Da oggi è disponibile su Amazon Prime Video va in onda il film dal titolo My fake boyfriend. Si tratta di una pellicola di genere commedia della durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è canadese ed è datata 2022. La regia è di Rose Troche.
My fake boyfriend film – trama
Andrew (Keiynan Lonsdale) ha un grosso problema: non riesce a stare lontano dal fidanzato tossico che lo ha appena scaricato. I suoi amici impiccioni (Dylan Sprouse e Sarah Hyland) decidono di aiutarlo creando “Cristiano“, un perfetto finto fidanzato sui social media. Tutto questo per far ingelosire il fidanzato che non presta le dovute attenzioni a Andrew.
Il problema sembrerebbe essere risolto, ma in realtà la situazione prende una piega inaspettata e si complica irrimediabilmente. Mentre Cristiano (l’uomo del profilo fake) diventa virale e acquisisce sempre più popolarità in tutto il mondo, nella vita reale Andrew incontra il ragazzo dei suoi sogni, Rafi, un affascinante proprietario di un ristorante.
Andrew dovrà trovare un modo per porre fine all’altra finta storia, sfuggire dall’ex geloso e conquistare il cuore di Rafi in questa commedia divertente ed esilarante su alcune delle cose folli che facciamo per amore.
My fake boyfriend film – cast
Il cast completo del film My fake boyfriend e i personaggi interpretati.
- Keiynan Lonsdale: Andrew
- Dylan Sprouse: Jake
- Samer Salem: Rafi
- Marcus Rosner: Nico
- Karen Robinson: Lucille
- Sarah Hyland: Kelly
- Jaden Goetz: Cristiano
- Rachel Risen: Emily
- Dean McDermott: Famoso direttore
- Simon Sinn: Signor Jiang
- Matthew Finlan: Leo
- Bukola Ayoka: Tasha
- Brooker Muir: Clint
- Rong Fu: Jessica
- Terrence Bryant: Padre Brown
- Tricia Black: Peyton
- Matt Willis: L’australiano
- Andrew Meikle: Troy
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente in Canada. Location principale è stata la città di Vancouver, meta di molti set cinematografici e televisivi, situata nella regione della British Columbia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.