Questa sera su Rai 2 va in onda il film dal titolo Nessuna bugia può rimanere nascosta. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 41 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020. La regia è di Jake Helgren.
Nessuna bugia può rimanere nascosta film – trama
Jules e Josh Grant (interpretati da Maiara Walsh e John DeLuca) sono una coppia felicemente sposata e specializzata in compravendite legali di immobili. Quando una lussuosa villa nell’idilliaco quartiere di Maple Drive viene messa sul mercato, credono di aver trovato la proprietà ideale per fare fortuna. Non riescono a crederci quando l’agente immobiliare Renee Rivera (Mayra Leal) li informa che la loro offerta è stata accettata. Per la coppia inizia così un periodo apparentemente felice.
Poco dopo il trasferimento nella nuova casa, l’arredatrice Morgan Dyer (Eve Mauro) contatta i Grant per offrire i suoi servizi e Jules si sente la donna più fortunata al mondo. Tuttavia, la loro assistente Bliss (Brooke Butler) e il vicino di casa, l’avvocato Perry (Jon Klaft), si insospettiscono per il comportamento insolito di Morgan. E ben presto diventa evidente che la loro nuova conoscenza è una pericolosa psicopatica con un’ambizione mortale di acquisire la casa dei suoi sogni con ogni mezzo necessario. E non esiterà ad uccidere.
Nessuna bugia può rimanere nascosta film – cast
Il cast completo del film Nessuna bugia può rimanere nascosta e i personaggi interpretati.
- Maiara Walsh: Jules Grant
- Eve Mauro: Morgan Dyer
- John DeLuca: Josh Grant
- Brooke Butler: Bliss Leary
- Mayra Leal: Renee Rivera
- Robin Riker: Beverly Maples
- Jon Klaft: Perry
- Mike Capozzi: Edgar
- Thomasina Gross: Desi
- Rachel Leah Cohen: Florence
- Kayvon Esmaili: Ivan
- Chris O’Neill: Bobby
- Garrett Lee: Ned il guardiano notturno
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente negli Stati Uniti d’America. Location principale è stata la città di Los Angeles nello stato della California.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.