Questa sera su Rai Movie va in onda il film dal titolo La rivincita delle sfigate. Si tratta di una pellicola di genere commedia della durata di un’ora e 42 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2019. La regia è di Olivia Wilde.
Due amiche, alla vigilia del diploma di scuola superiore, si rendono conto che avrebbero dovuto faticare meno e godersi di più la vita, e cercano di recuperare quattro anni di divertimento nel corso di una sola notte.
La rivincita delle sfigate film – trama
La trama del film La rivincita delle sfigate racconta di una folle notte in cui tutto può succedere: Amy (Kaitlyn Dever) e Molly (Beanie Feldstein), migliori amiche fin dall’infanzia, hanno deciso di trascorrere gli anni del liceo dedicandosi esclusivamente allo studio. Le due ragazze hanno rinunciato al divertimento e alla leggerezza dell’adolescenza per i college più prestigiosi e per la futura carriera rendendosi però antipatiche agli altri studenti.
La sera della vigilia del diploma Amy e Molly decidono di recuperare il tempo perduto e di partecipare ad una festa dove incontreranno gli studenti più carini della scuola. Il desiderio di divertimento le spingerà, di avventura in avventura, tra emozioni, sballi e paure, alla scoperta della loro personalità.
La rivincita delle sfigate film – cast
Il cast completo del film La rivincita delle sfigate e i personaggi interpretati.
- Beanie Feldstein: Molly Davidson
- Kaitlyn Dever: Amy Antsler
- Jessica Williams: Miss Fine
- Lisa Kudrow: Charmaine Antsler
- Will Forte: Doug Antsler
- Jason Sudeikis: Jordan Brown
- Billie Lourd: Gigi
- Diana Silvers: Hope
- Skyler Gisondo: Jared
- Noah Galvin: George
Le location del film
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti d’America, in particolare è stata coinvolta la città di Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.