Questa sera su Rai 2 va in onda il film dal titolo La follia viene dal passato. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020. La regia è di Jake Helgren.
La follia viene dal passato film – trama
Il film inizia con un’adorabile coppia di giovani, Haley e Nick, che partecipa a una festa di compleanno a sorpresa per il padre di Nick. La famiglia di Nick è molto entusiasta e il padre sembra molto divertito dall’evento. In questa occasione la coppia annuncia di aspettare un figlio.
Qualche giorno più tardi, in un tragico incidente, il padre di Nick muore sul colpo. Nick viene a conoscenza così di avere una sorellastra che non ha mai conosciuto. Al funerale Nick e Haley incontrano per la prima volta Zara, la sorella mai conosciuta. Haley nota che Zara non si trova a suo agio con la famiglia e le presenta le sue amiche Roslyn e Lydia. I due invitano Zara a soggiornare da loro finché non si espletino le procedure per l’apertura del testamento.
Il testamento assegna la maggior parte dei fondi a Nick, e qualche centinaio di migliaia a Callie (la vedova dell’uomo) e Zara.
Zara a questo punto è pervasa da un sentimento d’odio verso la famiglia. Ma la giovane donna non è interessata minimamente al patrimonio, ma punta a ben altro. Infatti l’obiettivo principale della donna è di prendersi il figlio che Haley darà alla luce.
Dopo due morti sospette, quella dell’avvocato e della fidanzata del padre di Nick, i due ragazzi si convincono di essere in pericolo. Vengono così a conoscenza della vera identità di Zara. La giovane donna non è in realtà la sorella di Nick, bensì la sua migliore amica Ronnie. Infatti la vera Zara è stata assassinata proprio da Ronnie durante uno spettacolo teatrale.
La follia viene dal passato film – cast
Il cast completo del film La follia viene dal passato e i personaggi interpretati.
- Andrea Bowen: Haley Downes
- Lydia Hearst: Zara Downes
- Brando Eaton: Nick Downes
- Diora Baird: Callie Hayes
- Ryan Carnes: Reid
- Sterling Jones: Turner Stevens
- Jess Adams: Amelia
- Ashley Lauren Nedd: Roslyn
- Jordyn Chang: Lydia
- Rich Paul: Detective Park
- Rod Sweitzer: Gavin Downes
- Candace Lauren Ostler: Lena
Le location del film
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.