Da oggi è disponibile su Netflix il film dal titolo Un passato da cancellare. Si tratta di una pellicola di genere drammatico della durata di un’ora e 55 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2022. La regia è di Christophe Barratier.
Anni dopo essersi trasferita in una città remota, l’ex poliziotta Pipa viene riportata nel mondo oscuro che pensava di essersi lasciata alle spalle quando un cadavere appare nella sua proprietà.
Un passato da cancellare film – trama
Manuela Pipa Pelari non è più quella di una volta. La donna severa e rigida che si era fatta strada nel dipartimento di polizia federale contravvenendo alle regole e celando oscuri segreti ha finalmente deciso di cambiare vita.
Dopo aver lasciato andare la spacciatrice Cornelia Villalba ed essersi licenziata, la sua vita cade a pezzi. La sua reputazione di donna poliziotto è oramai compromessa definitivamente. Per aiutarla, sua zia Alicia Pelari la porta nella cittadina di La Quebrada, nel Nord dell’Argentina, dove Pipa si isola per dieci anni. In questa città trova la pace, la possibilità di ricominciare da capo e di riaprirsi al mondo.
Pur essendosi ripromessa di non ricorrere più alla violenza, dopo la tragica morte di un’adolescente si ritrova esattamente nel posto dal quale pensava di essere fuggita.
Un passato da cancellare film – cast
Il cast completo del film Un passato da cancellare e i personaggi interpretati.
- Ivonne Natalia Quispe: Luna
- Daniel Cabot: García
- Benjamín Del Cerro: Tobías
- Javier Flores: Márquez
- Aquiles Casabella: Cruz
- Malena Narvay: Mecha
- Mauricio Paniagua: Rufino
- Víctor López: Luis Paredes
- Paulina García: Alicia
- Luisana Lopilato: Pipa
- Santiago Pedrero: Pérez
- Inés Estévez: Etelvina
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente in Argentina, in particolare a Buenos Aires e zone limitrofe nel territorio del Distretto federale. Coinvolte altre location nei pressi della costa marplatense.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.