Relazione omicida | questa sera su Cielo

Relazione omicida film Cielo
Standard

Questa sera su Cielo va in onda il film dal titolo Relazione omicida. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 22 minuti. La produzione è spagnola ed è datata 2019. La regia è di Victor Garcia.

Relazione omicida film attori

Relazione omicida film – trama

Holly, una professoressa di successo, si reca ad Aspen per un appuntamento con il suo ex studente 27enne e attuale amante Everett Alan. Indossa la benda lasciatale e si incatena alla testiera del letto con le manette lasciatele. Non sa che l’uomo che entra nella stanza è il marito poliziotto Russell Pierpoint, che fa sesso con lei. Lei si gode il sesso finché non diventa troppo violento, ma lui ignora le sue suppliche di fermarsi e continua, lasciandola poi in lacrime.

Nella stanza successiva Russell dice a Everett, che è legato e imbavagliato, che tiene in ostaggio la moglie Lydia e la figlia Jessica, poi se ne va dopo aver ordinato a Everett di mentire a Holly e dire che è stato lui a fare sesso con lei. Everett sblocca le manette e Holly lo rimprovera per il suo comportamento mentre si veste per andarsene, ma Russell chiama Everett e gli ordina di non far uscire Holly. Russell chiama quindi Holly, dicendole che Everett è un uomo pericoloso, responsabile della scomparsa di molte donne, e la prega di fuggire in qualche modo.

Nel corso della giornata i due vengono manipolati telefonicamente per metterli l’uno contro l’altro in cerca di vendetta. Holly fa passare a Dave, il fattorino, un biglietto in cui dice di essere nei guai, ma Russell lo trova e rimanda a Everett l’anulare mozzato di Lydia come punizione. Russell consiglia a Everett di usare le pillole che ha lasciato nella stanza per drogare Holly, ma anche Holly usa la sua scorta di pillole per drogare Everett. Everett sussurra a Holly che suo marito Russell tiene in ostaggio la moglie e la figlia e che ha organizzato l’intero incontro, poi entrambi perdono i sensi a causa della droga.

L’epilogo

Holly si sveglia e si ritrova ammanettata a una ringhiera della stanza e accusa Everett di essere un serial killer, avvertendolo che Russell porterà la polizia a fermarlo. Everett trova Russell picchiato e legato a una sedia a rotelle nella camera da letto. Dopo una serie infinita di incomprensioni Holly accoltella e uccide Everett, poi riceve una telefonata che le intima di usare il microonde per distruggere il telefono.

Viene invitata a recarsi al 513 per scoprire tutta la storia. Holly entra nella stanza e vi trova Lydia, la moglie di Everett. Successivamente trova una scheda di memoria nascosta da Everett prima della sua morte, rivelando che Lydia era coinvolta nel complotto. Lydia entra e confessa di aver ucciso le altre due amanti di Everett, poi afferra la scheda di memoria, la rompe e la getta nel water. Holly rompe un vaso di vetro sulla testa di Lydia, uccidendola, mentre due guardie di sicurezza entrano a forza nella stanza e le chiedono di arrendersi.

Relazione omicida film dove è girato

Relazione omicida film – cast

Il cast completo del film Relazione omicida e i personaggi interpretati.

  • Claire Forlani – Holly Pierpoint
  • Amy Dincuff – Hotel Receptionist
  • Nathan Cooper – Dave Parker
  • Titus Welliver – Russell Pierpoint
  • Jake Abel – Everett Alan
  • Derek Morse – Guardia di sicurezza dell’Hotel
  • Terry Randall – Metronotte
  • Melina Matthews – Lydia Alan

Relazione omicida film finale

Le location del film

Le riprese si sono svolte in Bulgaria, in particolare nella capitale Sofia.

 

Commenti

Commenti