Questa sera su Cielo va in onda il film dal titolo Relazione omicida. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 22 minuti. La produzione è spagnola ed è datata 2019. La regia è di Victor Garcia.
Relazione omicida film – trama
Holly, una professoressa di successo, si reca ad Aspen per un appuntamento con il suo ex studente 27enne e attuale amante Everett Alan. Indossa la benda lasciatale e si incatena alla testiera del letto con le manette lasciatele. Non sa che l’uomo che entra nella stanza è il marito poliziotto Russell Pierpoint, che fa sesso con lei. Lei si gode il sesso finché non diventa troppo violento, ma lui ignora le sue suppliche di fermarsi e continua, lasciandola poi in lacrime.
Nella stanza successiva Russell dice a Everett, che è legato e imbavagliato, che tiene in ostaggio la moglie Lydia e la figlia Jessica, poi se ne va dopo aver ordinato a Everett di mentire a Holly e dire che è stato lui a fare sesso con lei. Everett sblocca le manette e Holly lo rimprovera per il suo comportamento mentre si veste per andarsene, ma Russell chiama Everett e gli ordina di non far uscire Holly. Russell chiama quindi Holly, dicendole che Everett è un uomo pericoloso, responsabile della scomparsa di molte donne, e la prega di fuggire in qualche modo.
Nel corso della giornata i due vengono manipolati telefonicamente per metterli l’uno contro l’altro in cerca di vendetta. Holly fa passare a Dave, il fattorino, un biglietto in cui dice di essere nei guai, ma Russell lo trova e rimanda a Everett l’anulare mozzato di Lydia come punizione. Russell consiglia a Everett di usare le pillole che ha lasciato nella stanza per drogare Holly, ma anche Holly usa la sua scorta di pillole per drogare Everett. Everett sussurra a Holly che suo marito Russell tiene in ostaggio la moglie e la figlia e che ha organizzato l’intero incontro, poi entrambi perdono i sensi a causa della droga.
L’epilogo
Holly si sveglia e si ritrova ammanettata a una ringhiera della stanza e accusa Everett di essere un serial killer, avvertendolo che Russell porterà la polizia a fermarlo. Everett trova Russell picchiato e legato a una sedia a rotelle nella camera da letto. Dopo una serie infinita di incomprensioni Holly accoltella e uccide Everett, poi riceve una telefonata che le intima di usare il microonde per distruggere il telefono.
Viene invitata a recarsi al 513 per scoprire tutta la storia. Holly entra nella stanza e vi trova Lydia, la moglie di Everett. Successivamente trova una scheda di memoria nascosta da Everett prima della sua morte, rivelando che Lydia era coinvolta nel complotto. Lydia entra e confessa di aver ucciso le altre due amanti di Everett, poi afferra la scheda di memoria, la rompe e la getta nel water. Holly rompe un vaso di vetro sulla testa di Lydia, uccidendola, mentre due guardie di sicurezza entrano a forza nella stanza e le chiedono di arrendersi.
Relazione omicida film – cast
Il cast completo del film Relazione omicida e i personaggi interpretati.
- Claire Forlani – Holly Pierpoint
- Amy Dincuff – Hotel Receptionist
- Nathan Cooper – Dave Parker
- Titus Welliver – Russell Pierpoint
- Jake Abel – Everett Alan
- Derek Morse – Guardia di sicurezza dell’Hotel
- Terry Randall – Metronotte
- Melina Matthews – Lydia Alan
Le location del film
Le riprese si sono svolte in Bulgaria, in particolare nella capitale Sofia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.