Questa sera su Rai Movie va in onda il film “How to be a latin lover”, per la regia di Ken Marino con Mckenna Grace, Michaela Watkins, Rob Corddry, Rob Riggle, Rob Huebel, Ford Austin. Al Box Office Usa ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 32,1 milioni di dollari e 12 milioni di dollari nel primo weekend.
How to be a latin lover – trama
Dopo 25 anni di matrimonio, un uomo che ha trascorso la sua vita a sedurre donne attempate ma facoltose, deve tornare a vivere con la sorella. Grazie a questo cambiamento comincerà a conoscere cosa sia il vero valore della famiglia.
Un film che ti fa ritrovare il senso della casa e delle persone che sono a noi più care. Un vero e proprio vademecum su come riscoprire i sentimenti a noi più cari.
Un film per tutti e che va visto specialmente per quelli che hanno perso i valori a loro più cari per uno screzio o per un futile motivo. I film servono per riconoscerci nelle storie, momenti di vita riflessi dentro di noi.
How to be a latin lover – cast completo
Il cast del film con i relativi personaggi interpretati dagli attori:
- Eugenio Derbez: Maximo
- Salma Hayek: Sara
- Raphael Alejandro: Hugo
- Rob Lowe: Rick
- Kristen Bell: Cindy
- Mckenna Grace: Arden
- Raquel Welch: Celeste
- Rob Huebel: Nick
- Linda Lavin: Millicent
- Renée Taylor: Peggy
- Rob Corddry: Quincy
- Michael Cera: Remy
- Mather Zickel: James
- Rob Riggle: Scott
- Omar Chaparro: Rafa
- Michaela Watkins: Gwen
- Ben Schwartz: Jimmy
Le riprese del film
Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate a Malibù, Pasadena e Santa Clarita.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.