Rai 1 manda in onda questa sera il film tv dal titolo Basta un paio di baffi per la serie Purchè finisca bene.
Basta un paio di baffi – trama
La collana di tre nuove commedie per la tv racconta con toni leggeri e dinamici, pregi e difetti della condizione umana alle prese con i grandi e piccoli problemi della vita di tutti i giorni.
Tre film in prima visione, tutti per la regia di Fabrizio Costa, che con ironia puntano i riflettori sulla quotidianità e sulle sue innumerevoli sfide, con una particolare attenzione anche alla profondità dei sentimenti.
Il primo appuntamento è con “Basta un paio di baffi”, con Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen, Teresa Saponangelo, Michele De Virgilio, Jun Ichikawa, Claudia Lerro e Francesco Zecca.
Al centro della storia c’è la passione di Sara per la cucina. Lei vuole diventare un grande chef e l’occasione per mettersi alla prova le viene offerta da Luca, il padrone di un ristorante rimasto senza cuoca: la chef Giada, che era anche la sua fidanzata, infatti lo ha mollato sia nel lavoro che nel privato. E proprio per questo motivo Luca vuole assumere solo un uomo, ma Sara aiutata da un suo amico gay ha già in mente uno stratagemma.
Basta un paio di baffi – il cast completo
Il cast del film Basta un paio di baffi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Antonia Liskova – Sara
- Sergio Assisi – Luca
- Marco Bonini – Sergio
- Euridice Axen – Giada Del Re
- Teresa Saponangelo – Paola
- Michele De Virgilio – Alberto
- Jun Ichikawa – Akiko Zun
- Claudia Lerro – Flavia
- Francesco Zecca – Ernesto
Le riprese del film
Le riprese si sono svolte in Italia, precisamente in Puglia, tra le città di Bari, Monopoli e Conversano.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.