Questa sera su Sky Cinema Uno va in onda il film dal titolo Papà per amore. Si tratta di una pellicola di genere commedia della durata di un’ora e 35 minuti. La produzione è francese ed è datata 2020. La regia è di Noémie Saglio.
Papà per amore film – trama
Vincent è il babysitter di un ragazzino di nome Bart. Quando la madre di Bart riceve un invito a una riunione dei genitori per l’inizio dell’anno scolastico in una nuova scuola, chiede a Vincent di andare al suo posto perché impossibilitata a presenziare per i troppi impegni lavorativi.
È allora che Vincent, per un equivoco, si trova a fingere di essere il padre del ragazzo. Bart apprezza la bugia che gli viene raccontata perché soffre per non aver mai conosciuto suo padre.
Vincent entra quindi in questa comunità di genitori e si trova sempre più coinvolto, incapace di svelare l’inganno, soprattutto quando si innamora segretamente di Nora, la giovane amante del suo presunto figlio.
Papà per amore film – cast
Il cast completo del film Papà per amore e i personaggi interpretati.
- Vincent Dedienne: Vincent Marguet
- Camélia Jordana: Nora Portel
- Samir Guesmi: François Biriani
- Alix Poisson: Clarisse Duval
- Anne Charrier: Elise Canova
- Oscar Pauleau: Bart Canova
- Billie Bataille: Juliette
- Émilie Gavois-Kahn: Fabienne Baron
- Héléna Soubeyrand: Sophie Leprince
- Éric Verdin: Éric Anton
- Maël Rouin Berrandou: Max Biriani
- Emmanuelle Bourgerol: Sandra
Le location del film
Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare a Parigi e location limitrofe nel territorio della capitale francese.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.