Questa sera su Rai 4 va in onda il film dal titolo Infamous Belli e dannati. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 45 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020. La regia è di Joshua Caldwell.
Infamous Belli e dannati film – trama
Vivere in una piccola città della Florida e lavorare in un ristorante non è mai stata la vita da sogno di Arielle. Ha sempre desiderato di più, fama, popolarità e ammirazione. Dopo che le vengono rubati tutti i risparmi che le sarebbero serviti per iniziare una vita lontana dalla provincia profonda, Arielle si rifugia a casa di Dean, un giovane criminale recentemente incontrato che, per difenderla, fa cadere il padre alcolizzato dalle scale.
Arielle e Dean iniziano così insieme una vita pericolosa, sempre in fuga, rapinando negozi e amandosi appassionatamente. Nel frattempo apprendono che pubblicare i loro exploit criminali sui social media è un modo semplice per avere fama virale.
Ossessionati dal loro crescente numero di seguaci intraprendono insieme una pericolosa escalation criminale che porta a sempre più violente e pericolose rapine, inseguimenti della Polizia e omicidi. Dirigendosi verso Hollywood, la City of Stars, si renderanno conto di ciò che serve per diventare famosi e dovranno decidere se ne vale davvero la pena.
Infamous Belli e dannati film – cast
Il cast completo del film Infamous Belli e dannati e i personaggi interpretati.
- Bella Thorne: Arielle Summers
- Jake Manley: Dean Taylor
- Amber Riley: Elle
- Michael Sirow: Kyle
- Marisa Coughlan: Janet
- Aaliyah Muhammad: Emma
- Madi Bready: Kelse
- Rose Lane Sanfilippo: Stacey
- Damon Carney: Michael
- Joey Oglesby: Bobby
Le location del film
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti d’America. In particolare è stata coinvolta la città di Key Largo situata nello Stato della Florida.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.