Questa sera su Rai Movie va in onda il film dal titolo Un giorno di pioggia a New York. Si tratta di una pellicola di genere commedia della durata di un’ora e 33 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2019. La regia è di Woody Allen.
Un giorno di pioggia a New York film – trama
Allo Yardley College, Gatsby Welles viene a conoscenza che la sua fidanzata Ashleigh Enright si recherà a Manhattan per intervistare il regista di culto Roland Pollard per il giornale del college e progetta un weekend romantico con lei.
Gatsby è discendente di una ricca famiglia di New York, mentre Ashleigh viene da Tucson e suo padre è proprietario di diverse banche. Per studiare a Yardley non ha altre attrattive che il gioco d’azzardo e l’amore per Ashleigh.
Quando arrivano a Manhattan, Gatsby non dice ai suoi genitori che stanno organizzando una festa elegante per la sera. Ashleigh incontra Pollard che la invita a una proiezione del suo nuovo film con lo scrittore Ted Davidoff.
Nel frattempo Gatsby si imbatte in un suo amico, studente di cinema, e accetta di partecipare a una scena di bacio con Chan Tyrell, sorella minore della sua ex fidanzata. Durante il piovoso weekend a New York, Gatsby e Ashleigh fanno nuove esperienze e scoperte. E il loro destino prenderà strade differenti.
Un giorno di pioggia a New York film – cast
Il cast completo del film Un giorno di pioggia a New York e i personaggi interpretati.
- Timothée Chalamet: Gatsby Welles
- Elle Fanning: Ashleigh Enright
- Selena Gomez: Chan Tyrell
- Rebecca Hall: Connie Davidoff
- Cherry Jones: signora Welles
- Jude Law: Ted Davidoff
- Diego Luna: Francisco Vega
- Liev Schreiber: Roland Pollard
- Kelly Rohrbach: Terry Ford
- Will Rogers: Hunter Welles
- Suki Waterhouse: Tiffany
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente negli Stati Uniti d’America. Location principale è stata la città di Madison nello stato del New Jersey.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.