Questa sera su Sky Cinema Suspense va in onda il film dal titolo Hereditary Le origini del male. Si tratta di una pellicola di genere horror della durata di due ore circa. La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2018. La regia è di Ari Aster.
Hereditary Le origini del male film – trama
Mentre la miniaturista Annie Graham e la sua famiglia si preparano al funerale della madre – l’insopportabilmente complessa e criptica settuagenaria Ellen Leigh – negli angoli bui della casa isolata iniziano ad annidarsi eventi inquietanti e palpabili manifestazioni spirituali.
Uno spesso velo di dolore e di colpa e un senso di sollievo peccaminosamente piacevole avvolgono sempre più la già tormentata madre. L’angoscia crescente della figlia tredicenne di Annie, Charlie, diventa evidente e il fratello maggiore Peter inizia a sentire l’angoscia implacabile della colpevolezza.
Ora, a poco a poco, una sinistra presenza oscura priva Annie del suo libero arbitrio, chiedendo un crudele sacrificio in cambio di una gloriosa ricompensa. Riusciranno i Graham a liberarsi dal macabro legame con il regno invisibile, soprattutto quando il male sembra essere ereditario?
Hereditary Le origini del male film – cast
Il cast completo del film Hereditary Le origini del male e i personaggi interpretati.
- Toni Collette: Annie Graham
- Gabriel Byrne: Steve Graham
- Alex Wolff: Peter Graham
- Milly Shapiro: Charlie Graham
- Ann Dowd: Joan
- Brock McKinney: Aaron
- Jake Brown: Brendan
- Mallory Bechtel: Bridget
- Morgan Lund: Mr. Davies
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente negli Stati Uniti d’America. Location principale dove si sono svolti i set più importanti è stata la città di Sandy, situata nel territorio dell’Utah.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.