Va in onda questa sera Tv8 un film di genere drammatico-sentimentale.
Con la regia di Michael Sucsy recitano: Rachel McAdams nel ruolo di Paige Thornton Collins, Channing Tatum (Leo Collins), Jessica Lange (Rita Thornton), Sam Neill (Bill Thornton), Jessica McNamee, Wendy Crewson e Tatiana Maslany.
La pellicola è datata 2012 e sostituisce la seconda puntata di Velvet Collection prevista per questa sera, ma spostata di collocazione all’ultimo momento.
La memoria del cuore | trama
Paige e Leo sono una coppia di sposini molto innamorati. I due conducono una vita ricca di soddisfazioni a Chicago, dove lavorano come artisti. Una notte in cui ha nevicato i due rimangono vittime di un incidente in macchina: Leo ne esce fuori senza un graffio, mentre un forte trauma alla testa cancella totalmente la memoria di Paige: quando si risveglia dal coma, Leo è un perfetto sconosciuto per lei.
All’improvviso Leo si trova nella scomoda posizione di dover riconquistare l’amore di sua moglie.
La mente della moglie è regredita di 5 anni. Paige non riesce a comprendere perché si era allontanata dai suoi genitori e perché mai avrebbe lasciato gli studi all’università.
Paige un giorno incontra la sua ex migliore amica che, all’oscuro della sua amnesia, coglie l’occasione per scusarsi del suo comportamento. Paige scopre così che suo padre aveva tradito sua madre con lei e che era questo il motivo del suo allontanamento dai genitori.
La memoria del cuore | curiosità
Il film ha incassato a livello mondiale 196.114.570 di dollari. Il budget stanziato per la realizzazione invece è stato di 30 milioni. Un guadagno niente male che fa piazzare alla settima posizione il film drammatico-sentimentale ad aver incassato di più nella storia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.