Questa sera su Rai 4 va in onda il film dal titolo L’intruso. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 41 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2019. La regia è di Deon Taylor.
L’intruso film – trama
La trama è incentrata su Scott e Annie Howard, una coppia che si è da poco trasferita nella loro nuova casa nella Napa Valley, ma il precedente proprietario, il cacciatore di cervi Charlie Peck, diventa ossessionato dal tenere d’occhio la coppia. Sebbene Scott sia infastidito, Annie è dispiaciuta per lui. Infatti durante un dialogo Charlie ha confessato che la moglie è morta di cancro e che presto si trasferirà in Florida per vivere con la figlia.
Scott e Annie invitano a cena il loro amico Mike e sua moglie. Mike esce a fumare e si accorge di essere osservato. Getta la sigaretta a terra. La mattina dopo, quando Mike e sua moglie stanno uscendo, Mike nota una bruciatura di sigaretta sul sedile della sua auto di lusso che prima non c’era.
Charlie continua a presentarsi senza preavviso, tagliando il prato e rimproverando gli operai che stanno installando un sistema di sicurezza. Mike sospetta di Charlie e insiste che Scott e Annie sono sorvegliati. Scott e Annie non sono convinti, così Mike convince Scott ad accompagnarlo dietro la casa, dove vedono un veicolo sconosciuto che si allontana. Inizia così una spirale adrenalinica poiché non sarà facile liberarsi dallo stalker della porta accanto.
L’intruso film – cast
Il cast completo del film L’intruso e i personaggi interpretati.
- Dennis Quaid: Charlie Peck
- Michael Ealy: Scott Russell
- Meagan Good: Annie Russell
- Joseph Sikora: Mike
- Lili Sepe: figlia Charlie Peck
- Debs Howard: Receptionist
Le location del film
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare in Langley e zone limitrofe nel territorio della British Columbia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.