Questa sera su Rai Movie va in onda il film Tutte lo vogliono, un film di Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Ilaria Spada.
Tutte lo vogliono film – trama
La storia è quella di Orazio, uno sciampista per cani che non fa l’amore dalla fine della sua ultima storia importante, ovvero da quattro lunghi anni. Il suo hobby è caricare su Youtube le esibizioni di animali che hanno comportamenti assurdi, e la sua passione per la fauna fa di lui una sorta di Dottor Doolittle “de noantri“.
Chiara è una food designer anorgasmica alla disperata ricerca del raggiungimento dell’apice del piacere, una ricerca che non viene soddisfatta né dal suo gruppo di sostegno né dal suo attuale fidanzato, il bel Raffaele, cotta di gioventù di Chiara quando lei aveva dieci anni di meno, e dieci chili di più.
Un giorno Francesca, altra anorgasmica che fa parte del gruppo di sostegno, rivela alle compagne di aver superato il suo problema grazie ad un generoso partner sessuale, Chiara decide di rivolgersi anche lei allo specialista in miracoli.Peccato che, a causa di un equivoco, la donna si convinca che il “GPS” sia l’ignaro Orazio, e lo ingaggi come suo terapeuta personale.
Tutte lo vogliono film – il cast
Il cast del film Tutte lo vogliono e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vanessa Incontrada: Chiara Rossi
- Enrico Brignano: Orazio Mancini
- Giulio Berruti: Raffaello De Angelis
- Ilaria Spada: Francesca Petrini
- Gianna Paola Scaffidi: Beatrice Rovatelli
- Massimo Bagnato: Se stesso
- Andrea Perroni: Marco Gasparini
- Giovanna Rei: Ramona Stocci
- Massimiliano Vado: Alberto Bassini, lo psicologo
- Alessio Manuali: Ferdinando Cafiero, l’oste
- Marta Zoboli: Marta Roccasalvo
- Federico Perrotta: Stefano Romanticoni, lo chef
- Magdalena Grochowska: Giannina Grohskanter
Dove è girato il film?
Il film Tutte lo vogliono è stato girato in Italia. In particolare è stata coinvolta la città di Roma e location limitrofe.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.