Questa sera va in onda su La5 il film “Tutte le strade portano a Roma”, per la regia di Ella Lemhagen con Federico Riccardo Rossi, Rosie Day, Luis Molteni, Paola Lavini, Paz Vega.
Tutte le strade portano a Roma film – trama
Una commedia romantica interpretata da Sarah Jessica Parker e ambientata in Toscana e a Roma. L’interprete principale è quella di Sex and the city, Sarah Jessica Parker. Maggie e sua figlia Summer atterrano in Italia ma la figlia non ha alcuna voglia di rimanere e vuole tornare dal suo amore che è in prigione negli USA e vuole che Summer la raggiunga per prendersi la colpa.
Nel frattempo arrivano alla cascina dello zio George in Toscana, dove incontrano Luca con sua madre Carmen; anche lei vuole scappare a Roma per sposarsi con Marcellino, dato che sono innamorati da 50 anni. Le due alla prima occasione scappano per raggiungere assieme le loro destinazioni, e da qui inizia la romantica avventura. Sarah Jessica Parker è la protagonista Maggie. mentre Rosie Day ne interpreta la figlia, Summer. Raoul Bova è Luca mentre Claudia Cardinale è sua madre, Carmen de Rossi.
Infine ci sono anche Paz Vega, nel ruolo di Giulia Carni, Nadir Caselli nei panni di Valentina e Shel Shapiro nella parte di Marcellino Gasparri.
Tutte le strade portano a Roma film – il cast completo
Il cast del film Tutte le strade portano a Roma e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Jessica Parker: Maggie
- Raoul Bova: Luca
- Claudia Cardinale: Carmen de Rossi
- Rosie Day: Summer
- Paz Vega: Giulia Carni
- Nadir Caselli: Valentina
- Shel Shapiro: Marcellino Gasparri
- Marco Bonini: Ispettore Moravia
- Rocío Muñoz Morales: Ermenegilda
- Luis Molteni: Prete
Le riprese del film
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.