Questa sera su Italia 1 va in onda il film dal titolo Horizon Line Brivido ad alta quota. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 32 minuti. La produzione è svedese ed è datata 2020. La regia è di Mikael Marcimain.
Horizon Line Brivido ad alta quota film – trama
Il film è incentrato su Jackson e Sara, una coppia di fidanzati. Un giorno ricevono l’invito a prendere parte al matrimonio di una loro amica comune.
Le nozze si svolgono alle Mauritius. Sara e Jackson programmano così un volo che li porterà a destinazione. Contattano così Wyman, un loro amico che possiede un piccolo jet privato.
Tutto sembra procedere bene, fino a quando Wyman, viene improvvisamente colto da un attacco cardiaco. Sara inserisce immediatamente il pilota automatico mentre Jackson tenta di far riprendere Wyman praticando un massaggio cardiaco. Ma purtroppo per l’uomo non c’è nulla da fare.
I due, in preda al panico, devono improvvisare un atterraggio d’emergenza. A pilotare l’aereo è Sara, a cui Jackson aveva insegnato i primi rudimenti. Ecco il primo colpo di scena: una tempesta improvvisa imperversa nella zona. Jackson tenta in tutti i modi di cercare soccorso e riesce a contattare Samuel, un controllore del traffico aereo locale, che, via radio, li guida per cercare di superare la tempesta.
Spoiler
L’aereo subisce un’avaria strutturale e perde carburante. I due così precipitano in mare. Dovranno fare affidamento soltanto sulle loro forze per cercare di sopravvivere alla tempesta e alle intemperie del tempo.
Horizon Line Brivido ad alta quota film – cast
Il cast completo del film Horizon Line Brivido ad alta quota e i personaggi interpretati.
- Allison Williams: Sara
- Alexander Dreymon: Jackson
- Keith David: Freddy Wyman
- Pearl Mackie: Pascale
- Jumayn Hunter: Samuel
- Privilege Magezi: Solomon
- Stephano Honore: Amico di Solomon
- Brendon Pirogue: L’amico di Salomone
- Christian Louis: Amico di Salomone
- Denis Allehany: Amico di Salomone
- Amanda Khan: Nadia
- Anouchka Massoudy: Theresa
- Kate Shepherd: Leah
- Daisy Yip Tong: Grace
- Henri St Mart: Pescatore di salvataggio
- Danny Bhowaneedin: Pescatore di salvataggio
- Jean Philippe Gorapah: Frank
- Danielle Ramiah-Marie: Moglie di Wyman
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente nel Regno Unito. Location principali sono state alcune zone del Buckinghamshire in Inghilterra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.