Questa sera su Mediaset Italia 2 va in onda il film dal titolo The Hunt. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 55 minuti. La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2020. La regia è di Craig Zobel.
The Hunt film – trama
Dodici sconosciuti si risvegliano all’interno di un parco appartenente alla cosiddetta Tenuta (the Manor), scoprendo di li a poco di essere stati scelti per essere cacciati in un gioco ideato da un gruppo di persone della ricca élite. Per rendere il gioco più interessante, alle prede vengono concesse delle armi che recuperano da un’enorme cassa posizionata nel bel mezzo di una radura del parco. Nonostante ciò, il gioco si trasforma in un massacro e riescono a salvarsi apparentemente solo “Staten Island” e altre due prede scavalcando le recinzioni della Tenuta. I tre raggiungono una stazione di servizio dove fanno la conoscenza dei coniugi Ma e Pop, che li assicurano di trovarsi in Arkansas. Quando le prede scoprono l’inganno è ormai troppo tardi: i coniugi li hanno già avvelenati.
Crystal scopre di trovarsi in Croazia e continuerà la sua fuga insieme ad un’altra preda: Gary. I due riescono a salire su un treno merci dove trovano un gruppo di profughi. Il treno viene fermato poco dopo da alcuni militari che costringono i fuggitivi ed i clandestini a seguirli fino ad un hot spot per migranti. Gary nel frattempo si accorge che uno dei profughi è in realtà un attore, si tratta di Crisis Mike, e dopo una breve rissa riesce a rubargli una delle sue granate facendolo così saltare in aria. Presso l’hot spot, Crystal fa la conoscenza anche di Don, un altro statunitense coinvolto nella caccia.
Spoiler
Un flashback spiega le intenzioni di Athena nella realizzazione di questa efferata caccia all’uomo. In una chatroom, a cui partecipano i vari ricchi incontrati e poi uccisi da Crystal durante gli eventi narrati, Athena scherzosamente ed ironicamente cita questa ipotetica “Tenuta” che si troverebbe nel Vermont, facendo riferimento alla credenze popolari secondo cui ogni anno un’élite di ricchi organizzerebbe questa fantomatica caccia all’uomo.
La chat finisce online, e lo screenshot della conversazione inizia a fare il giro del web, finendo sui principali siti di teorie del complotto. Dopo un incontro con il proprio avvocato, Athena, particolarmente stizzita, inizia a pianificare la sua vendetta. Dopo aver convinto anche gli altri ricchi elitari, decide che sarebbero stati prelevati per la caccia coloro ritenuti responsabili della diffusione della fake news e dello screenshot, facendo diventare così realtà ciò che era ritenuta solo una teoria del complotto.
The Hunt film – cast
Il cast completo del film The Hunt e i personaggi interpretati.
- Betty Gilpin: Crystal Creasey
- Ike Barinholtz: Staten Island
- Emma Roberts: Yoga Pants
- Hilary Swank: Athena Stone
- Justin Hartley: Trucker Shane
- Glenn Howerton: Richard
- Amy Madigan: Ma
- Ethan Suplee: Gary
- Macon Blair: Fauxnvoy
- C. MacKenzie: Paul
- Wayne Duvall: Don
- Reed Birney: Pop
- Sturgill Simpson: Vanilla Nice
- Usman Ally: Crisis Mike
Le location del film
Le riprese si sono svolte interamente in America. Location principale la città di New Orleans nello stato della Lousiana.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.