Questa sera su Sky Cinema Uno va in onda il film “Moglie e Marito“.
Nel cast Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu, Gaetano Bruno, Francesca Agostini e Paola Calliari. La regia è di Simone Godano.
Moglie e Marito | trama
Sofia è un’ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa. Andrea invece è un geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano. Sposati da dieci anni sono in piena crisi e i due, che una volta erano una bella coppia, pensano al divorzio.
Dopo un esperimento scientifico di Andrea, si ritrovano però improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra: Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Da quel momento non avranno altra scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro.
La prima giornata è disastrosa, ma i due coniugi vengono a sapere cose che l’altro aveva nascosto: Sofia intuisce una presunta relazione clandestina di Andrea con la babysitter dei figli, subito però smentita da lui.
Nei giorni successivi Sofia in buona fede condivide informazioni preziosissime e segrete con un avversario del marito e di Michele riguardo alla macchina che li aveva scambiati, progettata dai due per la vittoria di un assegno di ricerca scientifica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.