Va in onda questa sera, alle 21:05, su TwentySeven il film datato 2011 Come ammazzare il capo e vivere felici per la regia di Seth Gordon.
Tre amici, Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman hanno problemi sul lavoro a causa dei rispettivi capi.
Nick, impiegato in un ufficio commerciale, deve vedersela con David Harken, uno schiavista dispotico e autoritario che lo sfrutta con la promessa, poi disattesa, di una promozione.
Dale è un aiuto dentista, fidanzato e in procinto di sposarsi, portato all’esasperazione dagli atteggiamenti della dottoressa Julia Harris, una ninfomane che cerca in tutti i modi di fare sesso con lui.
Infine Kurt, l’unico dei tre che avesse una vita lavorativa appagante e felice, si ritrova spiazzato quando il suo capo, Jack Pellit, muore per infarto, venendo sostituito dal tossicomane ed egocentrico figlio Bobby.
Dopo aver condotto delle rapide quanto maldestre ispezioni nelle case di Pellit e Harken, i tre elaborano un piano: mettere del topicida nella droga di Pellit e delle noccioline, a cui è allergico, nello shampoo di Harken. Procuratisi quanto necessario Nick e Dale si preparano ad agire, mentre Kurt viene incaricato di sorvegliare la Harris (anche se finirà poi col farci sesso), ma all’ultimo momento entrambi esitano, meditando l’idea di lasciar perdere tutto. Proprio quando sono sul punto di rinunciare Nick vede Harken arrivare a casa di Pellit, suonare il campanello e, appena Pellit apre la porta, sparare al padrone di casa a sangue freddo. Harken infatti, marito estremamente geloso e paranoico, crede infatti che l’uomo fosse l’amante della moglie, avendo trovato in casa sua il cellulare di Pellit, che in realtà Kurt aveva portato via dalla casa di Pellit e successivamente perso in quella di Harken durante la fase di ispezione.
Come ammazzare il capo… e vivere felici | cast
- Jason Bateman: Nick Hendricks
- Charlie Day: Dale Arbus
- Jason Sudeikis: Kurt Buckman
- Jennifer Aniston: Dr. Julia Harris
- Colin Farrell: Bobby Pellit
- Kevin Spacey: David Harken
- Jamie Foxx: Dean “Fottimadre” Jones
- Donald Sutherland: Jack Pellit
- Meghan Markle: Jamie
- P.J. Byrne: Kenny Sommerfeld
- Lindsay Sloane: Stacy
- Julie Bowen: Rhonda Harken
- Ioan Gruffudd: gigolò urofilo (cameo)
- Bob Newhart: Lou Sherman (cameo)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.