Beatrice Luzzi nuova opinionista del GF, da stasera su Canale 5

Standard

Questa sera inizia il GF, ne sentivano la mancanza in una serie di programmi televisivi che parlano solo di informazione, peraltro abbastanza cupa tanto da influenzare l’umore della maggior parte degli italiani.

Evviva quindi la leggerezza di un format che anche se ormai è diventato Nip, porta dentro concorrenti in odore di ribalta come Clayton Norcross o Clarissa Burt, che stasera varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia, ormai cambiata in tutto e per tutto, più grande e accogliente che mai, collocata a Roma Nord e vicino allo studio. Una decisione voluta da Signorini per fare così diverse incursioni nella casa e arricchire il parterre di persone vicine ai concorrenti.

La scelta più giusta è stata quella di portare come opinionista insieme a Cesara Buonamici, la grintosa Beatrice Luzzi, che nell’ultima edizione del GF è arrivata seconda, dopo Perla Vatiero.

Finalmente due opinioniste diverse e complementari, la Luzzi riuscirà attraverso la sua parlantina sciolta e diretta a infiammare gli animi degli spettatori a casa. È anche vero che Beatrice Luzzi è stata criticata a iosa da un certo pubblico che predilige i beniamini di Temptation Island, ma alla lunga ha vinto la sua intelligenza di donna che sa parlare e creare dinamiche non idiote.

Un reality quello del GF che merita lunga vita, anche perché forse sarà l’unico che ricorderemo con piacere, dopo tante tribune politiche che ci sfiancano e ci confondono le idee nei vari canali generalisti.

Buona vita al GF.

Commenti

Commenti