Seconda puntata del GF, new entry tra cui Amanda Lecciso, sponsorizzata dalla sorella Loredana

Standard

Seconda puntata del GF, i 15 concorrenti entrati nella casa sembrano andare d’amore e d’accordo, hanno trovato tutti sintonia, ognuno con le proprie storie. Clarissa Burt ed Enzo Paolo Turci sono i senior, quelli che ascoltano e dispensano consigli nel miglior modo possibile.

Ieri sera è stata Shaila Gatta, la ragazza di “Striscia la notizia” ad avere il suo momento d’oro, con la sua storia lacrimevole, raccontando di aver lasciato Secondigliano quando aveva sedici anni per cercare fortuna a Milano, ma di aver avuto momenti di solitudine e sconforto che si è tenuti per sé.

Il depositario del suo dolore interiore in questi giorni è stato Lorenzo Spolverato, il bel modello che ha trovato delle affinità con Shaila, entrambi si sono aperti, Shaila ha affermato che è stato un incontro di anime, ma Cesara Buonamici dallo studio ci ricama già sopra e dichiara che i due sono probabilmente fatti l’uno per l’altra. Potrebbe così nascere la prima coppia di questa edizione con un pizzico di invidia di Jessica Morlacchi che all’inizio aveva messo gli occhi addosso al bel Lorenzo, ma quest’ultima si accontenta di vivere un film dentro la casa, con tutti quei ragazzi con i pettorali in vista, insomma l’occhio vuole anche la sua parte.

Arrivano i nuovi concorrenti, Iago Garcia, il fascinoso di “Il Segreto”, un po’ attempatelo, ma con una voce da sturbo che potrebbe forse piacere a Jessica dato l’età, intanto lo spagnolo si intrattiene con tutte le donne piacevolmente senza preferirne alcuna. Dallo studio l’opinionista Beatrice Luzzi preferisce Javier a Lorenzo e gli da ragione quando afferma che il modello milanese è troppo esuberante e sembra voler sempre essere protagonista, insomma non è la verità fatta persona.

Poi ciliegina sulla torta arriva Helena Prestes, dall’Isola dei famosi con furore, vestita di bianco, con un bernoccolo in testa che si è fatta poco prima di entrare nella casa, ma Alfonso le dice che porta bene.

Comunque sia Helena è studiata a tavolino da Jessica che la vede troppo bella e distante da lei, ma anche Javier la trova insidiosa, troppo sicura ed esuberante, meglio Yulia, la tentatrice di Temptation Island, al ragazzo piace scoprire e non essere scoperto, ma Luca Giglioli, il parrucchiere romagnolo sembra essere affascinato da Helena e probabilmente partirà alla carica.

Non so cosa potrà raccontare Amanda Lecciso all’interno della Casa, se gli sfuggirà qualcosa della sorella sarà un successo, ma anche l’ira della famiglia di Cellino San Marco, noi speriamo in uno scoop. Nel frattempo al televoto sono andati metà della casa: Jessica Morlacchi, Le Non è la Rai, Luca Giglio, Luca Calvani, Lorenzo, Tommaso; Yulia e Ilaria.

Commenti

Commenti